CONTRAILS

PIN UP © Cristina Maestri

Andrea è una ragazza di 24 anni, dall'età di 17 vive sola nella città di Firenze.La sua grande passione rappresenta anche il suo lavoro, è make up artist specializzata in vintage make up.
Adora tatuaggi e piercing e le piace ballare e ascoltare musica. La sua grande determinazione ha portato alla nascita di Andy Dee, la meravigliosa Pin Up in cui ogni tanto si trasforma.
Come lei molte ragazze, mamme, bariste e impiegate, nel tempo libero vestono i panni di vere e proprie bellezze di un tempo. Abiti a ruota, tacco 12 e rossetto impeccabile, la voglia di ricercare eleganza e ingenua malizia, porta queste ragazze verso il favoloso mondo delle Pin Up anni 50; un periodo di positività e allegria che sta tornando di prepotenza nella moda, nei locali e nella musica. In un periodo storico dove si rincorrono gli ultimi ritrovati della tecnologia, si può tornare ad ascoltare rock & roll e sorseggiare una macario, catapultati nel sapore di un tempo, con effetti positivi sull'autostima e l'autoironia.
loading